Moviola Napoli-Milan: l’esito dell’espulsione di Natan
Il Corriere dello Sport fa le sue considerazioni sull'espulsione di Natan da parte dell'arbitro Orsato
MOVIOLA NAPOLI MILAN – La partita Napoli-Milan è stata complicata per tutti, soprattutto per il brasiliano Natan. Durante il match si è beccato due cartellini gialli da parte dell’arbitro di gara Daniele Orsato, che ha portato alla sua espulsione dalla partita.
La conseguenza è che non potrà giocare nella prossima partita di Serie A, che è sabato 4 ottobre contro la Salernitana.
Nonostante questo, l’accaduto è stato del tutto inaspettato per i tifosi partenopei. L’azione dell’arbitro, dopo l’analisi della moviola, è spiegata dal Corriere dello Sport. Secondo i colleghi, la decisione del secondo cartellino giallo non è stata irruente, né si tratta di negligenza.
Vediamo nel dettaglio la loro dichiarazione.
Moviola Napoli-Milan: parla il Corriere dello Sport
L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta l’azione di gioco dell’arbitro Orsato. Qui di seguito le dichiarazioni della testata giornalistica:
“Il doppio giallo nel finale resta l’unico episodio da moviola discutibile. In ritardo l’intervento di Natan su Romero che porta al secondo giallo (ok il primo): ammonizione fiscale e plateale, non c’è né irruenza né negligenza, ma non inventato”
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è presa dal sito di ricerca WIKIPEDIA)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO RIGUARDO IL CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli-Milan, Rrahmani e la sua partita flop
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO RIGUARDO IL CALCIO NAPOLI, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Osimhen-Napoli, clima si distende: ha apprezzato un gesto di ADL
ARTICOLO PRECEDENTE
Camorra, duro colpo al clan Mallardo: maxi sequestro da 1 milione di euro
ARTICOLO SUCCESSIVO