Napoli, muore bimba di 11 anni: aveva vomito e sonnolenza. Aperta inchiesta
NAPOLI – La tragica notizia sulla misteriosa morte di una bimba di 11 anni è stata riportata da Il Mattino. La piccola, quando è giunta al pronto soccorso, accusava dei forti mal di testa e vomitava. E’ morta nel giro di qualche giorno. Stando a quello che si apprende dai colleghi, i genitori hanno sporto denuncia, pertanto gli inquirenti hanno disposto il sequestro della cartella clinica e della salma.
La drammatica vicenda è iniziata domenica 22 ottobre concludendosi, purtroppo, con il decesso della piccola avvenuto giovedì 26 ottobre.
Napoli, muore bimba di 11 anni: le indagini
Come si diceva, la vicenda ha avuto inizio domenica 22 ottobre, quando la bimba è arrivata al Pronto soccorso del Santobono di Napoli accusando un forte mal di testa e vomito. Sempre stando a quello che si apprende, i medici le hanno somministrato un antinfiammatorio che ha migliorato le condizioni della piccola, quindi è rientrata a casa con i genitori. Tuttavia, nel giro di 24 ore la situazione precipita: torna in ospedale, questa volta in ambulanza, accusando gli stessi sintomi del giorno precedente. Vomito e forti mal di testa, a cui son sopraggiunti dei problemi respiratori. Sottoposta a una Tac d’urgenza, si sarebbe scoperto un’edema cerebrale diffuso, per il quale la bimba è stata soggetta a un intervento neurochirurgico. Nonostante questo tentativo, le sue condizioni sono peggiorare alle 15.00 di giovedì 26 ottobre fino al decesso della piccola.
I genitori della bimba di 11 anni hanno sporto denuncia. Pertanto, gli inquirenti hanno disposto il sequestro della cartella clinica e della salma, sulla quale, nei prossimi giorni, sarà eseguito l’esame autoptico. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi e vogliono chiarire ogni passaggio per capire come si è arrivati alla tragedia.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: 21enne accoltellato a Napoli: si indaga sull’accaduto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO