Matthew Perry morto, l’attore di Friends senza vita a casa
Matthew Perry morto: è la notizia che stamattina ha sconvolto i fan della celeberrima serie televisiva Friens. Addio A Chandler
MATTHEW PERRY MORTO – E’ stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione. Le cause della morte non sono state ancora rese pubbliche.
Ci lascia Chandler della famosa serie televisiva Friends
Aveva fatto innamorare tantissime persone col suo personaggio: Matthew Perry muore all’età di 54 anni nella sua casa di Los Angeles. Al momento del ritrovamento si trovava nella Jacuzzi del suo bagno.
Succede tutto nel pomeriggio di sabato 28 ottobre, nel primo pomeriggio, quando vengono allertati i soccorsi per “un uomo con arresto cardiaco”. Qualche minuto più tardi le forze dell’ordine si ritroveranno a indagare sulla morte del 54enne.
Nacque nel 1969 e crebbe in Canada. Arrivò a Los Angeles da ragazzino iniziando a lavorare come attore recitando con ruoli minori nel 1987 e nel 1988. Nel 1994 ci fu la svolta per la sua carriera e la NBC lo scelse per interpretare il ruolo di Chandler Bing in Friends. Da li la sua vita cambia.
Matthew Perry morto: quali sono le cause del decesso
Le prime indiscrezioni sui fatti parlano di una morte dovuta ad annegamento. Ma chiaramente è troppo presto per trarre delle conclusioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Legge di bilancio 2024: aumentano le tasse, nuova stangata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Palazzo Reale Napoli, apertura straordinaria il 1 novembre e altri giorni gratis