29 Ottobre 2023

Brusciano maxi sequestro di droga: 11kg nascosti nel garage

Brusciano maxi sequestro di droga ieri sera: 56enne finito in manette, nascondeva 11kg di sostanze nel proprio box auto.

Brusciano maxi sequestro di droga

Brusciano maxi sequestro di droga – Operazione degli uomini dell’Arma dei Carabinieri della Caserma di Castello di Cisterna in provincia di Napoli che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Brusciano maxi sequestro di droga, l’operazione dei Carabinieri:

L’operazione è scattata ieri sera nel Comune della provincia di Napoli all’interno del complesso delle palazzine popolari della 219.

Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno notato dei grossi bustoni di plastica trai piloni in cemento della struttura che avevano destato più di qualche sospetto in quanto usato generalmente come materiale di confezionamento per la droga.

Da quel momento è scattata l’operazione, con l’appostamento dei militari in borghese che hanno atteso nei pressi dei pilastri i movimenti dei malviventi.

Dopo diverse ore un uomo è sceso dalla palazzina e si è recato all’interno di uno dei box auto della struttura: all’interno del box notano immediatamente la presenza di un ingente quantitativo di droga e scatta il blitz.

L’uomo, un 56enne del posto con precedenti è stato fermato all’istante: nel suo box auto sono stati rinvenuti 11 chili di stupefacenti: 6 buste e 331 dosi di marijuana, 37 panetti e 712 dosi di hashish.

Il 56enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio ed è stato condotto al Carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Casoria scoperto deposito di armi: arrestata una donna.