Sant’Anastasia sparatoria al McDonald’s, due giovani feriti
Sant'Anastasia sparatoria al McDonald's: feriti gravemente due ventenni, uno dei due si trova in pericolo di vita.
Sant’Anastasia sparatoria al McDonald’s – Un sabato di sera di sangue, l’ennesimo nella provincia di Napoli che ha visto nuovamente protagonisti alcuni giovani: è quello che accaduto questa mattina alle prime luci dell’alba, nel Comune vesuviano.
Sant’Anastasia sparatoria al McDonald’s, la ricostruzione:
Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni raccolte dai colleghi del Il Mattino, erano circa le 5 del mattino quando una violenta rissa tra giovani è scoppiata nello spazio del McDOnald’s di Sant’Anastasia.
La rissa che vedrebbe coinvolti un gruppo di ragazzi 20enni è sfociata nel sangue quando sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco.
Il bilancio dei feriti al momento è di due: un ragazzo di 24 anni si trova ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli per colpi d’arma da fuoco e versa in gravissime condizioni.
Un altro ragazzi di 22 anni è invece ricoverato all’Ospedale Villa dei Fiori di Acerra con diverse ferita al volto e al corpo riconducibili ad una mazza con la quale è stato violentemente pestato.
Sul posto, oltre ai soccorsi del personale sanitario del 118, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della caserma di Castello di Cisterna.
Si indaga in queste ore per ricostruire quanto accaduto, cosa abbia scatenato tanta violenza inaudita e soprattutto per rintracciare i colpevoli: molto utili potrebbero essere le immagini delle telecamere di sicurezza, si attendono ulteriori aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Arresto Tina Rispoli e Tony Colombo: la donna resta in carcere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Portici arrestato 28enne per pedofilia, si nascondeva a San Vitaliano
ARTICOLO SUCCESSIVO