Napoli Milan ADL ancora a Castel Volturno, vicino alla squadra
Napoli Milan ADL accanto alla squadra anche in questi giorni in vista della sfida di domani sera con la capolista del campionato.
Napoli Milan ADL resta vicino al gruppo squadra alla vigilia della delicata partita con il Milan di domani sera al Maradona dopo le due importanti vittorie ottenute in campionato e in chamions che potrebbero rilanciare le ambizioni degli azzurri.
Infatti se le due ulteriori vittorie sono state importantissime per il morale e le sorti di Rudi Garcia, l’operazione rilancio potrà dirsi completa solo con la vittoria con la capolista Milan e questo il patron azzurro ne è ben consapevole.
Napoli Milan ADL, le indiscrezioni di Republica:
“Lo sa bene Aurelio De Laurentiis che anche ieri ha seguito la squadra a Castel Volturno. Le vittorie consecutive contro Verona e Union Berlino non sono ancora bastate a far tornare il sereno. Serve un successo contro il Milan, domani. Solo così Rudi Garcia può blindare la panchina e allontanare definitivamente i cattivi pensieri“.
Questo scrivono i colleghi di Repubblica in edicola oggi, alla vigilia della sfida con i rossoneri.
Una gara delicata dunque, per il futuro della stagione del Napoli, di Garcia e le ambizioni del Presidente che non vuole allontanarsi dalla squadra e proteggerla in questo momento delicato.
ADL è atteso anche oggi nel primo pomeriggio quando ci sarà la conferenza stampa di Rudi Garcia, molto probabile la presenza nella sala stampa di Castel Volturno del Presidente.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calcio Napoli, le parole di Mazzarri: “A Napoli anni fantastici”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Minaccia il fratello con un piccone per rapinarlo: uomo arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO