ADL di nuovo a Castel Volturno, affiancherà Garcia in vista del Milan
il presidente, dopo un confronto con Rudy Garcia, ha deciso di tornare quest'oggi a Castel Volturno per monitorare la squadra in vista del match contro il Milan
ADL DI NUOVO A CASTEL VOLURNO – Dopo la vittoria di questo martedì in Champions contro l’Union Berlino, la squadra non si ferma. Oggi ADL sarà di nuovo a Castel Volturno per affiancare Garcia, in vista della partita della Serie A contro il Milan. Il match si svolgerà domenica 29 ottobre allo Stadio Maradona, e ADL vuole osservare con attenzione gli allenamenti della squadra.
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, fa anche sapere che, nella giornata di ieri, c’è stato un ulteriore confronto tra allenatore e presidente.
ADL di nuovo a Castel Volturno: le parole del Corriere dello Sport
Queste sono le parole rilasciate dal giornale Corriere dello Sport in seguito alla decisione di De Laurentiis di partecipare nuovamente agli allenamenti a Castel Volturno:
“Domenica il Milan porta con sé l’etichetta dell’esame, fa (quasi) da spartiacque, o comunque da indicatore o da evidenziatore. Il Napoli di Verona per un’ora ha giganteggiato, a Berlino di quegli atteggiamenti, della personalità, è rimasto poco, quasi niente, e atleticamente si sono sgonfiati in parecchi, i centrocampisti su chiunque altro.
De Laurentiis nelle due settimane precedenti non s’è perso un solo allenamento e si è dedicato a colloqui individuali, tornerà a Castel Volturno, resterà al fianco dell’allenatore, scruterà il Napoli”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Retroscena Natan, ecco perché non giocava a inizio stagione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meta, arrestato 34enne di Trecase in possesso di hashish e cocaina