26 Ottobre 2023

Victor Osimhen a rischio multa dalla SSC Napoli: ecco il perché

Credit immagine: SSC Napoli

Osimhen Napoli, calciomercato napoli calcio napoli osimhen, Osimhen multa

Victor Osimhen ancora nell’occhio del ciclone.
Non v’è pace nell’ultimo periodo per il centravanti nigeriano che, secondo quanto riportato dai colleghi de La Repubblica edizione Napoli rischierebbe una multa proprio dalla sua stessa squadra: la SSC Napoli. Il motivo è presto detto: nella giornata di ieri l’attaccante è stato protagonista di un’intervista che si è tenuta su TvPlay, in diretta su Twich. Ospite dell’amico Mario Balotelli, Osimhen ha raccontato alcuni retroscena sul mondo del calcio a 360°. Suddetta intervista non sarebbe stata concordata con la società.

Victor Osimhen rischia una multa: l’indiscrezione de La Repubblica

Come si diceva, nell’edizione odierna napoletana de La Repubblica è uscita un’indiscrezione sulla possibile comminazione di una multa a Victor Osimhen per un’intervista non concordata. Ecco quanto scrive il quotidiano:

Ieri il bomber ha partecipato a sorpresa a una diretta Twich di TvPlay e rischia una multa, nonostante le sue parole dolci. «A Napoli sto bene, segnare al Maradona è super, con Kvara mi trovo alla grande e lo chiamo il Mago»

– La Repubblica

Se l’indiscrezione dovesse essere vera, quindi, Victor Osimhen potrebbe essere a rischia multa a causa di questa intervista non concordata con la società. De Laurentiis manterrà fede alle parole che aveva pronunciato nella scorsa conferenza stampa (per ora non ho fatto nessuna multa: la prossima volta, beccherà la multa che non gli ho fatto prima e la successiva, abbinate. E chi ci casca più) oppure lascerà correre, anche questa volta?

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, Osimhen out più a lungo del previsto