Ragazza incinta muore colta da malore
Una ragazza di 36 anni, incinta, muore per un malore ad Agropoli. Ha accusato un malore ma nonostante i soccorsi non c'è stato nulla da fare
Una vera e propria tragedia è quella che ha colpito Agropoli, in Campania, ieri sera. Manola, una ragazza di 36 anni, incinta, muore per un malore. Lo ha accusato mentre si trovava in auto con la madre che si è subito fermata per chiedere aiuto. La vicenda drammatica si è consumata ieri sera, intorno alle 19 lungo Via Risorgimento.
Subito i passanti hanno provato ad aiutarla e capendo che la situazione era critica e delicata, hanno subito allertato il 118. I medici intervenuti sul posto hanno trasportato la ragazza all’Ospedale di Agropoli per provare a salvare la sua vita e quella del secondo figlio che portava in grembo.
Nonostante tutti i tentativi fatti dal personale sanitario, purtroppo per Manola non c’è stato nulla da fare. La ragazza incinta muore poco dopo l’arrivo all’ospedale. Avrebbe perso la vita probabilmente per un arresto cardiaco improvviso.
Ragazza incita muore per malore: la comunità di Agropoli sotto shock
La notizia della morte della giovane, che aspettava il suo secondo figlio, ha provocato grande dolore nella cittadina di Agropoli. Manola Maira, 36enne, originaria del napoletano lascia marito e una figlia piccola.
Era una ragazza socievole e amorevole, conosciuta da tutti nella cittadina. Amici, parenti e conoscenti la ricordano come una grande lavoratrice e una mamma eccezionale. I funerali si sono tenuti questa mattina nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie alle 10:30. La comunità tutta si è stretta intorno alla famiglia della giovane che si è trovata a vivere una situazione drammatica da un momento all’altro.
Fonte: Il Fatto Vesuviano
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Incidente mortale nel casertano, donna travolta e uccisa da un’auto
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, tenta il suicidio ma viene salvato dai carabinieri
ARTICOLO SUCCESSIVO