Paura a Scampia, nella notte prende fuoco la porta di un appartamento
Sul posto gli inquirenti hanno trovato del liquido infiammabile.
SCAMPIA INCENDIATA PORTA – Notte movimentata a Scampia per i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, i quali son dovuti intervenire in via Niccolò Copernico, precisamente al lotto G. Stando a quello che si apprende dai colleghi de Il Meridiano News, infatti, una porta di suddetto stabile ha preso fuoco. In base alle indagini svolte dagli inquirenti ignoti avrebbero cosparso la porta di liquido infiammabile.
Scampia, incendiata la porta di un appartamento: si indaga
Come si è detto, nella notte la porta di un appartamento appartenente al lotto G di Scampia è stata incendiata da ignoti. A essere vittima delle fiamme, oltre la porta, son stati anche alcuni oggetti posti sul pianerottolo. Tuttavia, le fiamme non hanno provocato feriti grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco che, giunti sul posto, sono riusciti a domare in breve le fiamme.
L’abitazione presa di mira dagli ignoti appartiene a un 37enne già noto alle forze dell’ordine. Gli inquirenti hanno già fatto partire le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e la matrice dell’evento.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Uomo morto a Bagnoli: spunta il nome
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, perseguita l’ex arrivando a minacciarla davanti al suo ufficio: arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, un allievo rischia la sostituzione: ecco chi è e perché
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ercolano, 27enne finisce in manette: nascondeva 10 panetti di hashish