Napoli, 42enne sorpreso con dosi di eroina: arrestato
NAPOLI – Nella mattina di Ieri, 24 ottobre 2023, gli agenti del Commissariato di San Giovanni-Barra hanno notato due persone aggirarsi nei pressi di uno stabile sito in via Pazzigno con fare sospetto. I due sopracitati, raggiunti da un terzo, sono entrati nel suddetto stabile e sono arrivati a un ballatoio. Qui hanno conversato con un uomo fino a che quest’ultimo ha consegnato ad uno dei quattro qualcosa in cambio di denaro. Intervengo gli agenti della Polizia di Stato.
Napoli, 42enne sorpreso con dosi di eroina: finisce in manette
Napoli 42enne sorpreso con l’eroina. Come si è detto, gli agenti del Commissariato di San Giovanni-Barra entrano in azione e riescono a bloccare l’indagato. L’uomo, che si rivelerà essere un 42enne napoletano, aveva ancora tra le mani 10 dosi di eroina e 150 euro. Perquisendolo gli agenti hanno trovato nelle tasche ulteriori 10 involucri della stessa sostanza stupefacente e 85 euro; nell’abitazione, invece, hanno ritrovato alcuni pensili, 140 euro, diverso materiale per il confezionamento e 3 involucri di eroina per un totale complessivo di 30 gr di sostanza stupefacente.
Si diceva che l’indagato è un 42enne napoletano; quest’ultimo è già noto alle forze dell’ordine e dovrà ora rispondere dei reati a lui ascritti, ovvero detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Uomo morto a Bagnoli: spunta il nome
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Giugliano, 42enne accoltella l’ex alla gola: non accettava la fine della relazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, un allievo rischia la sostituzione: ecco chi è e perché