Union Berlino – Napoli: le formazioni ufficiali della gara di Champions
Le formazioni ufficiali di Union Berlino - Napoli. Gli azzurri a caccia dei tre punti vogliono blindare il secondo posto
Union Berlino Napoli significa che la Champions League è tornata. Gli uomini di Garcia sono pronti a scendere in campo nell’Alten Försterei Stadium per conquistare i tre punti.
Gli Azzurri cercheranno di blindare il secondo posto, sperando intanto in un miracolo del Braga contro il Real Madrid. L’Union è alla ricerca di una svolta, dopo le pessime prestazioni delle ultime partite: un risultato negativo porterebbe all’esonero di Urs Fischer.
Union Berlino – Napoli: le formazioni
I tedeschi del Berlino sono pronti a scendere in campo per cercare la vittoria, che manca dal mese di agosto, sospinti dai propri tifosi. L’avversario di sempre, Leo Bonucci, non parte titolare nelle fila bianco-rosse mentre l’ex Inter Gosens avrà le redini del centrocampo.
Union Berlino (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Trimmel, Laidouni, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer
Il Napoli cerca conferme dopo la brillante prestazione con il Verona. Scelto con merito Cajuste che vuole approfittare dell’infortunio di Anguissa per mettersi in mostra, come accaduto sabato scorso. Riconferma per un Raspadori visto in crescita nel suo ruolo naturale.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratshkelia. All: Garcia
Dove vedere la partita di stasera
Union Berlino-Napoli, gara valida per la 3ª giornata del Gruppo C di Champions League e in programma alle ore 21:00 all’Olympiastadion di Berlino, sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5 e su Sky Sport (canale 255) oltre all’app SkyGo e le piattaforme Now e Infinity Plus.
Ti potrebbe interessare anche “Napoli: occhi puntati su Osimhen”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Union Belino Napoli pagelle: seconda vittoria consecutiva per gli azzurri