Poggiomarino, tenta di violentarla: salvata da militare fuori servizio
POGGIOMARINO – E’ quasi l’una di notte quando i Carabinieri della stazione di Torre Annunziata intervengono a piazza De Marinis. A chiamare i militari è un collega fuori servizio che ha appena fermato una persona: quest’ultima aveva aggredito una donna.
Ecco cosa è successo.
Poggiomarino, tenta di violentarla: fermato da un Carabinieri fuori servizio
Poggiomarino tenta di violentarla. Stando a quello che si apprende da alcuni quotidiani locali, una 55enne, che era seduta su una panchina in attesa dell’autobus, viene avvicinata da un uomo. L’uomo in questione, un 33enne originario del Marocco, afferra la donna e tenta di baciarla, ma lei si oppone. Lui non si arrende e le morde le labbra con violenza. Le urla della donna sono strazianti, riecheggiano per la strada, tanto che richiamano l’attenzione di un Carabiniere fuori servizio che stava passando di lì. Quindi, il militare fuori servizio si avvicina al luogo da dove provengono le urla, vede la scena e si qualifica. Il 33enne tenta di fuggire.
L’inseguimento dura per poco: il Carabiniere è subito su di lui e dopo una breve colluttazione riesce ad arrestarlo. Dopo alcuni minuti, la gazzella della stazione di Torre Annunziata. L’arrestato dovrà rispondere dei reati a lui ascritti: violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. La 55enne è stata visitata dal medico, così come il Carabiniere fuori servizio: per loro cinque giorni di prognosi.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Uomo morto a Bagnoli: spunta il nome
ARTICOLO PRECEDENTE
Ilary Blasi-Muller: è già finita? Lui è sparito da settimane
ARTICOLO SUCCESSIVO