Ilary Blasi-Muller: è già finita? Lui è sparito da settimane
La storia d’amore tra Ilary Blasi e Muller è già finita? Come al solito, non v’è certezza. Tuttavia, i follower della conduttrice si stanno ponendo domande – e non poche – sui motivi per cui i due, Ilary e Bastian, non compaiano più assieme. Come è noto, l’ex signora Totti è attivissima sui social e sembra strano che non pubblichi più una storia con la sua fiamma dagli inizi di ottobre.
Ilary Blasi-Muller: è già finita? Quello che si sa
Come si diceva, Muller pare che sia scomparso da un giorno all’altro dal profilo della conduttrice e i maggiori quotidiani di gossip segnalano che i weekend oltralpe da parte della Blasi non stanno avvenendo più. Infatti, spesso e volentieri la showgirl era solita raggiungere il campione tedesco o in Germania o, a metà strada, in Svizzera. Né tantomeno si vede Bastian da queste parti.
Che sia davvero finita tra i due?
Un altro esempio della lontananza fra i due è senz’altro la mancanza del giocatore tedesco di ieri al Museum of Dreamers di Roma. La Blasi era ancora una volta da sola con i suoi figli: Chanel e Cristian Babalus, il primogenito Cristian con la fidanzata Melissa Monti, la piccola Isabel e altri amici dei figli.
Infine, i due sui social si seguono ancora, ma questo vuol dire effettivamente qualcosa?
Fonte: Today.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ilary Blasi lascia Mediaset? Le indiscrezioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma, cavallo ucciso a fucilate nel Salernitano: si indaga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poggiomarino, tenta di violentarla: salvata da militare fuori servizio