Shock a Giugliano, 42enne accoltella l’ex alla gola: non accettava la fine della relazione
Attimi di pura follia a Giugliano: una donna di 42 anni accoltella alla gola il proprio ex. Il motivo? Non riesce ad accettare la fine della propria relazione. La vicenda, riportata dai colleghi de Il Meridiano News, è accaduta in Via Pigna al culmine di una violenta lite. La donna con l’ausilio di un’arma bianca, presumibilmente un coltello, ha accoltellato il proprio ex compagno alla gola. Quest’ultimo è un uomo di 50 anni.
Giugliano, 42enne accoltella l’ex: la fuga e poi l’arresto
Giugliano 42enne accoltella ex. Come si raccontava, nella serata di ieri un uomo di 50 anni è stato accoltellato al culmine di una lite con la propria ex compagna, una donna di 42 anni, che mal accettava l’idea che la loro storia fosse giunta al termine. Quindi, la donna afferra un coltello e lo pugnala alla gola, dandosi poi alla fuga. Nel giro di poche ore, la donna è stata rintracciata dai Carabinieri che l’hanno arrestata.
L’uomo, invece, trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuliano, ha ricevuto le cure dei medici del pronto soccorso. Per sua fortuna, la ferita lacero contusa alla gola non era così profonda e i sanitari hanno giudicato la stessa guaribile in una quindicina di giorni.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, il compagno lo lascia, lui lo investe con l’auto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO