Napoli, il compagno lo lascia, lui lo investe con l’auto
Il 24enne finisce in ospedale. Dimesso dopo qualche ora con 10 giorni di prognosi
E’ accaduto a Napoli: la loro relazione è finita, ma lui non l’accetta quindi decide di investire con l’auto il proprio ex mentre percorreva in bici Via Argine. Nel giro di qualche ora, i Carabinieri sono riusciti a identificare e arrestare il 21enne che si è reso responsabile della vicenda.
Dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.
Napoli, investe ex con l’auto: le indagini dei Carabinieri
Come si raccontava, la vicenda è avvenuta nella mattinata di ieri a Via Argine. Qui un 24enne stava percorrendo la via a bordo della propria bici quando un’auto, sulla quale viaggiava un 21enne, lo ha investito per poi darsi alla fuga. Stando alle prime notizie che giungono, il motivo che ha portato il 21enne ad agire in questi termini sarebbe stato il rifiuto della fine di una relazione durata 2 anni.
I militari dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Poggioreale sono riusciti a identificare il 21enne grazie alle loro indagini e, in serata, hanno bussato alla sua porta. Quindi, il ragazzo è stato trasferito in carcere dove è in attesa di giudizio. Dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.
Napoli, le condizioni del 24enne
Il 24enne, come raccontato in precedenza, è stato investito. I soccorsi lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare. Qui, il giovane ha ricevuto le prime cure del caso e dopo un’attenta analisi da parte dei medici è stato dimesso dopo qualche ora.
Per lui dieci giorni di prognosi.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Bagnoli, trovato il corpo di un uomo morto: si indaga
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO