Calcio Napoli, De Laurentiis fa mea culpa:”Gli errori sono miei”
De Laurentiis si prende tutte le responsabilità riguardo gli eventuali errori commessi per il Calcio Napoli. No al cambio allenatore
CALCIO NAPOLI – Una stagione fin a qui non tutta rose e fiori come quella dello scorso anno. Il Napoli spesso è incappato in errori sul campo e fuori dal campo, come hanno dimostrato le ultime vicende.
Non c’è bisogno di colpevoli, il Calcio Napoli chiede unità
Con dei risultati di certo non all’altezza di una squadra che vuole difendere il titolo conquistato dopo 33 anni, gli azzurri cercano di trovare la quadra dopo la sosta per le Nazionali.
Il presidente Aurelio De Laurentiis cerca di calmare le acque tranquillizzando tifosi e giornalisti anche sulla situazione in riferimento a Rudi Garcia:”Dopo la sconfitta con la Fiorentina ho letto di tutto. Nella vita si possono avere dubbi e va valutato il proprio operato, se c’è stato qualche errore me ne prendo la responsabilità: le scelte di questa estate sono state mie, ovviamente con i miei nuovi collaboratori. Ma da qui a dire di cambiare l’allenatore…”
No al cambio di allenatore
“Un cambio di guida tecnica è sempre traumatico e poi non ci sono in giro tanti allenatori che praticano il 4-3-3 con la difesa alta, come successo con Sarri e Spalletti. In questo periodo ho avuto tanti impegni, ora sono tornato e mi sono riavvicinato alla squadra per darle serenità. Noi siamo il Napoli, ci siamo qualificati in Europa per 15 anni di fila, non è che ogni volta un cerino incendia un pezzo di carta bisogna gridare che va a fuoco tutto. I pompieri siamo noi stessi, le decisioni vanno fatte con serenità e senza errori dettati dalla fretta”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Garcia Napoli: come stanno attualmente le cose
ARTICOLO PRECEDENTE
Gioielleria pubblicizza ciondolo di pistola: omaggio ai camorristi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione al 118 di Casoria:”Misurami la glicemia” e prendi a pugni l’autista