19 Ottobre 2023

Garcia Napoli: come stanno attualmente le cose

Garcia Napoli - come vanno le cose con la squadra dopo la mediazione di ADL. Le ultime da Castelvolturno e dal Konami Sporting Center

credit immagine: Official SSC NAPOLI

Garcia esonerato ufficialmente

Garcia Napoli – Dopo la tempesta, è finalmente tornato il sereno a Castelvolturno, dove il Napoli ha dimostrato un forte sostegno nei confronti del loro allenatore. Rudi Garcia era vicino all’esonero, ma è rimasto al timone della squadra campione d’Italia dopo il “no” di Antonio Conte alla proposta di ADL. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Garcia ora può contare su un gruppo di giocatori di grande esperienza e carisma, tra cui Zielinski, capitano della Polonia, Elmas, Rrahmani, Anguissa e altri. Questi giocatori sono sempre più vicini al tecnico francese, formando un solido comitato di saggi che lo supporta.

Garcia Napoli: tornato il sereno?

Nel frattempo, il presidente Aurelio De Laurentiis continua a essere molto coinvolto, mantenendosi sempre più vicino al campo. Ha recentemente pranzato con Garcia e ha assistito all’allenamento degli azzurri. Oggi, incontrerà la squadra, compresi i giocatori che sono stati chiamati nelle rispettive nazionali, come Di Lorenzo, per rafforzare ulteriormente il legame del gruppo. A Castelvolturno, si respira un’aria nuova e il Napoli spera che questo nuovo spirito possa spingere la squadra nella giusta direzione.

Sei tifoso della squadra partenopea? Leggi anche la seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI “Zielinski alla Juventus? Arriva la risposta del polacco”