Paura per Cecilia Rodriguez: “Ha avuto problemi con l’intestino”
Giorni di paura per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, come è risaputo, vivono insieme ormai da tempo e condividono la propria casa con una coppia di Jack Russell: Ercole e Aspirina. Ed è stata proprio quest’ultima a destare particolari preoccupazioni alla sorella di Belen. La stessa Cecilia, infatti, ha spiegato sui propri canali social che Aspirina non è stata proprio bene.
Ecco cosa ha avuto.
Paura per Cecilia Rodriguez: ecco cosa ha avuto Aspirina
Come si diceva, Cecilia Rodriguez ha spiegato cosa avuto la sua cagnolina Aspirina attraverso alcune stories Instagram. Ecco cosa ha detto:
“Mi stanno arrivando tantissimi messaggi quindi vi informo su come sta Aspirina. oi ci tenete a sapere come stanno i nostri amici quattro zampe. Sta bene comunque. Ha avuto dei problemi all’intestino: faceva le feci con il sangue. Tutto bene, abbiamo fatto analizzare le feci. Avrà mangiato sicuramente qualcosa che non le avrà fatto bene e sarà anche l’età“.
L’influencer ha poi concluso dicendo che: “Lei ha una piccola cisti ovarica e dovrò far risolvere questo problema. Però sta bene infatti il veterinario ha detto che è una cagnolina super in salute“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ultime indiscrezioni Belen Rodriguez: avvistata in una clinica a Padova
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Cecilia Rodriguez Ignazio Moser: la verità sul tradimento
ARTICOLO PRECEDENTE
Provincia di Caserta, madre e figlio tentano di rubare in un supermercato
ARTICOLO SUCCESSIVO