Trasferte Napoli, ADL sarà presente con Verona e Berlino: i dettagli
ADL ha preso la decisione in maniera definitiva. Il patron sarà vicino alla squadra in queste due trasferte
TRASFERTE NAPOLI – La decisione sembra essere definitiva. il presidente Aurelio De Laurentiis parteciperà insieme alla squadra alle trasferte del Napoli. In particolare sarà presente sia nel match contro il Verona e sia nella partita di Champions contro l’Union Berlin.
La notizia arriva dalle prime pagine del Corriere dello Sport . Qui di seguito tutti i dettagli sulla sua decisione.
Trasferte Napoli, il motivo della decisione presa da ADL
Per ADL questo gesto sarà importante per la squadra, speranzoso che la rosa dei giocatori possa risollevarsi, avere la giusta energia sul campo e riscattarsi. Queste sono le parole del Corriere dello Sport, in seguito alla decisione di De Laurentiis:
“De Laurentiis, insomma, non lascia. Nessuno: raddoppia il suo impegno fisico, quotidiano, ed è una presenza che l’allenatore e la squadra avvertiranno anche sabato. A Verona: domani il presidente viaggerà con il gruppo e sarà al fianco dei suoi in occasione della partita in programma alle 15 al Bentegodi con l’Hellas. E poi farà lo stesso martedì a Berlino, in Germania, in occasione della sfida con l’Union valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO REALIZZATO DALLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Partite decisive per Garcia, la squadra però non deve sabotarlo
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 23 quinta puntata 22 ottobre: cosa è successo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, il ballerino Elia vive un momento di crisi e scoppia a piangere