18 Ottobre 2023

Arresto Tony Colombo e Tina Rispoli: le reazioni

Le reazioni di Rita De Crescenzo, Fracesco Emilio Borrelli e il giornalista Giletti

facebook

arresto tony colombo e tina rispoli

ARRESTO TONY COLOMBO E TINA RISPOLI- Notizia che sta impazzando sui social negli ultimi due giorni, è l’arresto di Tina e Tony Colombo. Il cantante neomelodico e la Rispoli, sarebbero nei guai con la giustizia poichè coinvolti in affari sporchi di camorra con il Clan Di Lauro . Ebbene di fronte allo scalpore suscitato da questa vicenda, in molti non si sono risparmiati e hanno detto la loro. Chi si è schierato a favore dei due coniugi, chi invece li ha criticati o ancora chi ci ha marciato sopra per ottenere risonanza.

Rita De Crescenzo, nota tik toker con milioni di follower si è mostrata vicina alla coppia, biasimando chi si approfitta delle ”tragedie” altrui. «È successa questa disgrazia a Tony e Tina».

Arresto Tony Colombo e Tina Rispoli: ”tragedia” meritata?

Luana La Rosa, ex moglie del neomelodico dal 2015, ha preferito astenersi dal commentare:
” rispettate me e i miei figli in questo momento, senza scrivere nessun commento o mandare messaggi in privato…nel silenzio e nell’umiltà vogliamo andare avanti. Certa che comprenderete. Vi voglio bene”.

Massimo Giletti ha semplicemente commentato: ”A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina, diceva qualcuno”.
Francesco Emilio Borrelli, invece, ha manifestato la sua soddisfazione per gli esiti delle indagini. Noto infatti che il deputato si oppose con decisione e anche piuttosto spesso agli eventi, organizzati da Tony Colombo, senza autorizzazione, sotto le abitazioni delle coppie prossime a sposarsi. Senza contare poi la diffidenza verso Tina Rispoli per via del suo passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ragazzo di Scampia insegna filosofia su Tik Tok: chi è?