Muore uscito dall’ospedale: addio ad Angelo Lanna
Appena dimesso dalla clinica Pineta Grande, Angelo Lanna a 42 anni si schianta con l'auto
MUORE USCITO DALL’OSPEDALE-Decisamente sfortunata la vicenda di Angelo Lanna, il 42enne originario di Grazzanise, morto subito dopo essere stato dimesso dall’ospedale. L’uomo era uscito dalla Pineta Grande di Castel Volturno, dove si era recato per effettuare degli accertamenti. Appena subito fuori, si è schiantato con l’auto contro la rotatoria del parcheggio. L’uomo è morto sul colpo e il suo corpo sarà sottoposto ad un’autopsia. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta a riguardo, anche perchè quanto successo è decisamente poco chiaro. Si ipotizza un malore improvviso che ha causato uno sbandamento, ma non si possono ancora escludere altre cause.
Sebbene i soccorsi siano giunti da parte dei sanitari della clinica stessa, in maniera immediata, non c’è stato nulla da fare. l’uomo era già morto. Di fronte a questa tragedia inaspettata, la famiglia ha sporto denuncia.
Il corpo adesso si trova all’istituto di Medicina Legale di Caserta. Quando il decesso è diventato di dominio pubblico, molti hanno rivolto pensieri e dediche suoi social.
Anche la squadra del Casertano dove gioca il figlio di Angelo, Manuel Lanna, (l’Olimpique Grazzanise) , ha espresso il suo cordoglio unendosi al dolore della famiglia e porgendo le condoglianze in particolar modo a Manuel.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ristorante colpito da un ladro seriale: le immagini si diffondono sui social
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria Giuseppe Salvi è stato ritrovato senza vita, comunità in lutto
ARTICOLO SUCCESSIVO