Momento difficile per Shakira: madre ricoverata d’urgenza in ospedale
Shakira sta attraversando un momento davvero difficile; la cantante colombiana, infatti, ha dovuto annullare tutti i suoi prossimi impegni professionali per recarsi a Barranquilla e stare vicina a sua madre. Quest’ultima è stata ricoverata d’urgenza. L’ex di Gerard Piqué, quindi, è stata avvistata all’aeroporto Ernesto Cortissoz con il suo jet privato. Si è poi recato alla clinica dove è attualmente ricoverata mamma Nadia.
Shakira momento difficile: il ricovero della madre
Si è visto necessario il ricovero della madre della postar colombiana a causa di una trombosi venosa profonda, condizione che si ha quando si formano dei coaguli di sangue in una o più vene profonde del corpo. Questi coaguli, generalmente, si formano con maggiore frequenza nella gambe. Stando alle ultime notizie che giungono Nadia del Carmen Ripoll starebbe rispondendo bene alle cure che gli stanno fornendo i medici.
Come riferiscono media locali, pare che non sia la prima volta che alla donna capiti una cosa del genere.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Altro che Hamilton e Butler, Shakira avrebbe perso la testa per un famoso cantante…
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ultime indiscrezioni Belen Rodriguez: avvistata in una clinica a Padova
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO