Anticipazioni Amici 23, Celentano: “Dura ma sempre disponibile con gli allievi”
Anticipazioni Amici 23 – Quando si pensa ad Amici, non si può non pensare a una delle costanti di questo programma, ovvero la maestra Alessandra Celentano. E proprio lei è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha avuto modo di parlare della propria esperienza presso il programma di Maria De Filippi e del suo tanto discusso metodo di insegnamento.
Amici 23, le confessioni di Alessandra Celentano
Anticipazioni Amici 23. Come si diceva, Alessandra Celentano è stata ospite del programma di Silvia Toffanin, dove ha avuto modo di parlare della nuova edizione di Amici 23. Ecco le sue parole in merito alla nuova edizione:
“Questa nuova edizione sta andando molto bene. Come tutti gli anni c’è tantissimo entusiasmo, c’è voglia di fare, io poi amo moltissimo il mio lavoro. Amo i giovani, quindi sono molto felice, ho dei ragazzi di cui sono molto contenta, quindi mi inebrio. Sembro una matta perché seguo proprio i loro movimenti come se ci fossi io, è una partecipazione totale. Quando vedo qualcosa che mi piace non riesco a essere distaccata, è più forte di me, non riesco a controllarlo. Io non faccio differenze, sono molto dura e rigida anche con i miei allievi ma lo faccio per il loro bene. Al momento può non sembrare così ma imparano tantissimo, dal dover convivere in tante persone a casa, al dover arrangiarsi da soli, gestire le emozioni, preoccupazioni e lo stress da soli. Perché poi è così nella realtà, quando passi nel mondo del lavoro non c’è nessuno che ti dice “bravo, tranquillo, non c’è nessun problema”.
Non solo nel programma, Alessandra Celentano si preoccupa della crescita professionale dei propri allievi anche dopo la fine di Amici:
“E’ una grande soddisfazione vedere gli allievi di Amici che finiscono per lavorare nelle migliori compagnie del mondo. Io cerco, per quello che mi è possibile, di seguirli questi ragazzi anche dopo perché sono giovani. Hanno bisogno di consigli e di sapere che c’è una persona, aldilà della famiglia, che li capisce veramente a livello professionale. Io sono sempre e sarò sempre a disposizione per questi ragazzi“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23, la relazione di Holy Francisco? Ecco la verità
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenze sessuali a scuola, preside arrestato per abusi su 7 studentesse
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuola nel Salernitano, 15enne spara professoressa con pistola a pallini