Amici 23, Mida viene messo alla prova da un professore…
Al cantante gli viene assegnato il primo compito. Scopriamo in che cosa consiste e da parte di chi è
AMICI 23 – La quarta puntata del pomeridiano di Amici 23 si avvicina e i compiti per i ragazzi continuano ad essere assegnati, e si fanno sempre più difficili. Questa volta il compito riguarda il canto e vede coinvolto Mida, allievo di Lorella Cuccarini.
Amici 23, un compito per Mida
Nel daytime di ieri, 12 ottobre, si scopre che il compito gli è stato assegnato da Anna Pettinelli. Nella lettera indirizzata all’allievo, la coach di canto lo considera uno “scaldapubblico” e gli dà un compito non semplice da svolgere. Queste sono le parole della Pettinelli indirizzate a Mida:
“Caro Mida, ormai ci stiamo preparando alla quarta puntata e di esibizioni ne hai fatte. Non entro nel dettaglio del tuo saper cantare o meno perché ancora non viene fuori, ciò che esce di te, invece, è che nelle tue esibizioni continui a cercare il pubblico, lo inciti a rendere la tua esibizione una ‘caciara’ di applausi e urletti. Sei un cantante o uno ‘scaldapubblico’?
Non è mia intenzione offenderti ma è mia intenzione sapere se e come canti. Anche nell’esibizione di domenica scorsa, oltre ad aver fatto un brano parac****, mi ha catturato di te l’energia che metti nel catturare il pubblico. Perciò ho deciso di affidarti un compito dove ciò che deve uscire sono l’intensità e la maturità del tuo canto, non altro. Pensa a queste mie parole, Mida, concentrati sul contenuto e non sulla forma.”
Mida ha commentato di essere un allievo con tanta voglia di fare e di crescere, e che la ricerca del pubblico durante l’esibizione non è sempre un aspetto negativo. Dopo questo commento la canzone su cui dovrà eseguire il compito viene svelata: E’ Brividi di Mahmood e Blanco. L’allievo è entusiasta del brano assegnato ed è pronto a mettersi a lavoro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Amici 23 quarta puntata 15 ottobre: cosa è successo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO