12 Ottobre 2023

Wanda Nara malattia: per la prima volta a cuore aperto!

Gli sforzi a Ballando, la tensione, la gara, gli allenamenti servono a dimostrare la sua tempra

FACEBOOK

WANDA NARA MALATTIA

WANDA NARA MALATTIA-Wanda Nara è pronta per debuttare a Ballando con le stelle. Questa scelta è per lei un traguardo importante, una sfida con se stessa che è certa di poter vincere.

Alcuni hanno creduto che la donna abbia voluto approfittarsi della sua condizione per avere risonanza a livello mediatico. Ma di fronte a tanta cattiveria, Wanda ha replicato che non si lascerà demotivare dalla malignità degli altri. ‘‘Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo?”.

Wanda Nara malattia: la scoperta della malattia e il dolore della famiglia

La showgirl ha trentasei anni ed è la moglie di Mauro Icardi. Con lui ha avuto cinque figli: Valentino, Constantino, Benedicto, Francesca e Isabella.

La donna è affetta da leucemia, e la notizia è stata resa nota da un importante giornalista argentino. ”Io non avevo ancora i risultati dei miei esami, e lui ha detto al Paese, e quindi anche ai miei figli, che avevo la leucemia. Non si rende conto di cosa ha fatto. Ha usato il mio nome, che è un moltiplicatore di visibilità”.

Un momento molto sofferto, in cui la showgirl ha potuto contare sull’amore e la vicinanza dei suoi familiari, seppure naturalmente preoccupati da quello che sarebbe potuto succedere. A curarla, Miguel Pavlovsky, il direttore scientifico di Fundaleu, clinica di ematologia specializzata in leucemia. Il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires. Mi dice quel che posso e non posso fare. Gli sforzi di Ballando, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare.

Al momento del ricovero la sorella della Nara si trovava a Ibiza, ma non ha esitato a prendere un volo e ritornare. Il marito era terrorizzato, tanto da voler lasciare il calcio, e i figli non facevano altro che piangere, tentando di nascondersi. Di fronte a tanto sconforto la reazione della showgirl è stata la più sensata: ”non posso crollare”. 

Sul legame col marito e i tanti pettegolezzi su presunti tradimenti da parte sua la Nara è categorica: ‘‘Non c’è stato nessun tradimento, lo risposerei mille volte. E non ci lasceremo mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Campi Flegrei, in caso di eruzione da evacuare 500mila persone