Dramma al Vomero, ragazza trascinata per metri con l’auto
Dramma al Vomero, giovane ragazza di 22 anni trascinata per decine di metri con l'auto: indagini in corso per riconoscere gli aggressori
Dramma al Vomero – Una tragica vicenda ha colpito una studentessa napoletana di 22 anni, con conseguenze devastanti: escoriazioni alle gambe, fratture multiple agli arti superiori e una prognosi di trenta giorni. La tragedia ha avuto origine da ciò che inizialmente sembrava essere uno scherzo, ma si è rapidamente trasformata in un incubo.
Secondo quanto ricostruito da Fanpage.it, l’evento si è verificato la sera del 29 settembre, nella zona del Vomero, situata nell’area collinare di Napoli, lungo una delle strade che conducono a piazza Fuga. La vittima aveva subito un attacco: qualcuno le aveva spruzzato del liquido addosso, e quando aveva cercato spiegazioni, uno degli aggressori l’aveva afferrata. Poi, un’auto era ripartita con la giovane ancora aggrappata, trascinandola per diversi metri prima di abbandonarla esanime a terra.
La vittima ha subito sporto denuncia, assistita dall’avvocato Antonio Gallinaro, e ora le autorità stanno indagando su questo atto di violenza scioccante.
Dramma al Vomero, ennesimo scherzo social?
Attualmente la giovane è in ospedale: dopo l’operazione per le fratture, le aspetta una lunga riabilitazione. Ora si cerca di fare luce sull’accaduto. La ragazza non conosceva i due aggressori.
Tra le ipotesi sul fatto vi è quella correlata ai social. Potrebbe, infatti, trattarsi dell’ennesimo scherzo (malsano) da pubblicare su piattaforme quali TikTok. Ovviamente sono in corso le indagini della Polizia che ha già recuperato le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: In carcere con la droga: era andato a trovare il fratello
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO