Calciomercato Napoli: due top club su Osimhen
Calciomercato Napoli: due club europei pronti a far follie per assicurarsi le prestazioni sportive di Osimhen. Le ultime novità...
Calciomercato Napoli – Dopo un avvio di stagione tutt’altro che brillante, gli azzurri sono chiamati a far risultato in campionato per ritrovare le prime quattro posizioni della classifica. A preoccupare, al di là delle sconfitte, è la scarsa propensione della squadra campione d’Italia ad applicare le idee di gioco di Rudi Garcia.
Eppure i gioielli in rosa sono tanti, soprattutto in attacco. Il nome più altisonante resta senza dubbio quello di Victor Osimhen, finito nell’occhio del ciclone dopo un video ironico pubblicato sul profilo Titktok del Napoli. Il nigeriano, che presto potrebbe cambiare agente, non ha rinnovato col Napoli ed è pronto a salutare dopo il “torto ricevuto”.
Calciomercato Napoli: Chelsea e Real sul 9 nigeriano
Stando a quanto riportato dai colleghi di ESPN, su di lui ci sarebbero il Real Madrid di Carlo Ancelotti, orfano di una vera prima punta, e il Chelsea di Pochettino, che quest’anno fatica a brillare. Entrambi i club, infatti, sarebbero fortemente interessati al calciatore e dunque pronti a metter sul piatto una cifra importante.
Difficile pensare che entrambi possano soddisfare le richieste estive del patron partenopeo. Le cose, però, hanno preso attualmente una piega completamente differente. A gennaio, infatti, non è detto che Aurelio De Laurentiis non lo lasci partire per una cifra vicina ai 100 milioni.
Leggi anche la seguente notizia sulla SSC NAPOLI “Adl pronto a riconciliarsi ufficialmente con Garcia”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO