Amici 23, Rudy Zerbi mette alla prova Ezio: “Sai cantare, ma non basta”
Anticipazioni Amici 23 – Fioccano le sfide per gli allievi del talent show di Maria De Filippi, Amici. Infatti, è arrivata la sfida di Rudy Zerbi nei confronti di Ezio, allievo di Anna Pettinelli. Zerbi pare che sia rimasto infastidito per via del comportamento che il ragazzo ha avuto all’interno della scuola di Amici.
Ecco cosa gli ha scritto nella lettera.
Amici 23, la sfida di Rudy Zerbi lanciata a Ezio
Se Raimondo Todaro ha puntato il dito contro l’allieva Chiara Porchianello, Rudy Zerbi pare proprio che abbia puntato i suoi occhi su Ezio Liberatore. Nello specifico, come si è visto dal day time, Rudy Zerbi ha deciso di affidare all’allievo della Pettinelli un compito abbastanza insolito:
“Caro Ezio tu sai cantare ma secondo me non basta. È come se cantassi nella tua cameretta ma devi capire che sei ad Amici e hai il dovere di cantare anche per chi ti ascolta […] Ho deciso di assegnarti una canzone che è una grande opportunità. Non è uno sgambetto né un tranello, anzi è per me l’ultima possibilità di farti vedere sotto un’altra luce. Non da me e basta, ma da tutti quelli che ti ascoltano. Mostra qualcosa, sempre ammesso che qualcosa ci sia. Buon lavoro“.
Ezio Liberatore dopo aver letto la lettera di Rudy Zerbi ha voluto incontrare la propria Maestra, Anna Pettinelli. Ecco quanto le ha detto:
“Ci tengo tanto a stare qua. Sono convinto […] Per Rudy canto da solo, sono uno dei tanti, però io sono focus e sono sicuro delle mie capacità e della mia personalità. Mi devo svegliare è vero. Faccio il compito, nessun problema“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23 quarta puntata 15 ottobre: cosa è successo
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma in Campania, Danny muore a soli 33 anni in un tragico incidente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Colpo di scena Napoli: ADL pronto con un comunicato di riconciliazione