Colpo di scena Napoli: ADL pronto con un comunicato di riconciliazione
Per risanare la frattura, il presidente potrebbe pubblicare un comunicato che afferma che Garcia rimarrà nella squadra
COLPO DI SCENA NAPOLI – Dopo il forfait di Antonio Conte, Garcia rimane nella squadra tecnica del Napoli. Ma arriva un colpo di scena; ADL sembra pronto per piombare a Castel Volturno e pubblicare un comunicato ufficiale per confermare il posto di Garcia nella società.
Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo.
Colpo di scena Napoli: la decisione di ADL
Molto probabilmente la scelta per il nuovo allenatore verrà accantonata per un po’. Secondo le ipotesi del giornale Il Mattino, il presidente farebbe retromarcia dopo aver scaricato elegantemente Garcia. Bisogna capire adesso cosa farà De Laurentiis per riconciliarsi con l’allenatore francese.
Si dice però che i pochi fidati della sua cerchia abbiano suggerito di pubblicare un comunicato, segno di riconciliazione pubblica. Tutti si aspettano però che piombi a Castel Volturno per comunicare alla squadra che Garcia rimarrà l’allenatore del Napoli.
Ricordiamo che la stessa soluzione venne utilizzata dal presidente con Spalletti a seguito del ribaltone dell’Empoli. Se De Laurentiis decide che resterà Garcia, deve muoversi ad attuare questa soluzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tramontata l’ipotesi Conte, si continua con Garcia. ADL telefona i leader dello spogliatoio
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, interviene Koulibaly: “La squadra è con Garcia”
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Rudy Zerbi mette alla prova Ezio: “Sai cantare, ma non basta”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pedopornografia, video con violenze sessuali: 3 arresti e 24 indagati