11 Ottobre 2023

Napoli, interviene Koulibaly: “La squadra è con Garcia”

Credit Image: Wikipedia

Napoli Koulibaly

L’ex difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è intervenuto a Sportmediaset parlando dell’attuale situazione del club partenopeo.

“Napoli è una piazza importante e quando non si vince è difficile. Ma Garcia è un grande allenatore, ha bisogno di tempo come tutti quelli che arrivano in una nuova situazione. È già successo anche con i precedenti allenatori, hanno avuto bisogno di tempo”. L’ex azzurro ha confessato di aver parlato con qualche ex compagno di squadra: “i giocatori sono con lui, devono continuare a lavorare. Perdere con la Fiorentina fa male, ma la squadra deve adattarsi alla nuova guida, continua Koulibaly.

Napoli, Koulibaly: “Il mio cuore è sempre lì”

NAPOLI, PARLA KOULIBALY – L’ex Napoli ha anche parlato del possibile ingresso di Antonio Conte, ormai smentita dallo stesso allenatore. “Conte è un grande allenatore, lo conosco bene, mi ha sempre cercato nelle squadre in cui ha allenato. Lo stimo molto e lui lo sa, come stimo molto Garcia. Cambiare allenatore molto spesso non è la soluzione, spero che lascino ancora del tempo a Garcia. Quest’anno in Serie a tutte le squadre si sono rinforzate. Milan, Inter e Juve stanno bene, ma penso che il Napoli possa tornare ai livelli dell’anno scorso. Il Napoli resta è la mia favorita, spero che vincano campionato e coppe. Il mio cuore è sempre lì.

Potrebbe interessarti anche: “Antonio Conte, sfuma l’ipotesi Napoli: l’allenatore esce allo scoperto”.