Palma Campania rapina una tabaccheria e investe la proprietaria, arrestato
Palma Campania rapina una tabaccheria: un 36enne di San Gennaro Vesuviano è finito in manette per rapina, furto e lesioni aggravate
Palma Campania rapina una tabaccheria: Quest’oggi, mercoledì 11 ottobre 2023, i Carabinieri della Stazione di Palma Campania hanno fermato un uomo ritenuto responsabile di diverse rapine. I colpi sono stati messi a segno tra l’ottobre 2022 e lo scorso mese.
I Militari dell’Arma hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dalla Sezione G.I.P./G.U.P. del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di un 36enne di San Gennaro Vesuviano. L’imputato è indagato per rapina, furto aggravato e lesioni personali aggravate.
Palma Campania rapina una tabaccheria: l’aggravante
Grazie alla meticolosa attività di indagine svolta, il Comando della Stazione di Palma Campania è riuscito ad individuare il 36enne come possibile colpevole. L’indagato sarebbe l’autore di due rapine e due furti con destrezza commessi in vari comuni dell’area Nolana della provincia di Napoli.
In particolare, durante una rapina in una rivendita di tabacchi di Palma Campania, avrebbe provocato delle lesioni alla proprietaria dell’esercizio. Il ladro, infatti, nel tentativo di fuga, avrebbe trascinato per diversi metri la proprietaria dell’esercizio con la propria autovettura, mentre tentava invano di arrestarne la marcia.
Palma Campania rapina una tabaccheria – Si ricorda che il provvedimento è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, pertanto il destinatario di essa è presunta innocente fino a sentenza definitiva.
Fonte: IL MATTINO
Potrebbe interessarti leggere anche : Traffico di stupefacenti nel Vesuviano: arrestate 21 persone
ARTICOLO PRECEDENTE
San Marcellino rissa tra minorenni: accoltella il compagno al cuore
ARTICOLO SUCCESSIVO