Influencer milanese vuole vivere a Napoli: il video diventa virale su Tik Tok
Matilda Abbiati, originaria di Milano si vuole trasferire a Napoli dopo la laurea. Il video è diventato presto virale
INFLUENCER MILANESE VUOLE VIVERE A NAPOLI – Il video dell’influencer di Milano che vuole trasferirsi a Napoli ha fatto il giro del web, diventando virale su Tik Tok. La ragazza in questione è Matilda Abbiati che si sposterà da Milano per stare insieme al suo ragazzo originario di Napoli.
Le parole di Matilda Abbiati, l’influencer milanese che vuole vivere a Napoli
L’influencer, che ha quasi 450mila follower su Tik Tok, ha pubblicato un video due giorni fa; la descrizione intitola “Andrò a vivere a Napoli”. Matilda spiega ai suoi utenti che, dopo la laurea alla Bocconi, si traferirà a Napoli per stare più vicina al suo fidanzato.
Ma non è solo questo. Infatti è rimasta colpita da bellezze di Napoli che la preferisce rispetto alla caotica e stressante Milano. Queste le sue parole nel video pubblicato sui social:
“Appena mi laureo voglio trasferirmi a Napoli. Vivere a Milano è un incubo. Il mio fidanzato è di Napoli e ogni volta che vengo a trovare la sua famiglia mi innamoro della città. Milano non mi piace per niente. Ogni volta che esco mi sento stressata. Poi a Napoli mi sento più sicura. Poi c’è il mare, il cibo è strepitoso. Sono veneta, amo il cibo del Nord, ma non ci sono paragoni. Lo stesso vale per l’accoglienza”.
Il video ha raccolto commenti di ogni genere. C’è chi dice che Napoli è adatta solo per fare una vacanza, chi invece supporta Matilda raccontando la sua esperienza e concordando con le bellezze della città.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Fagioli indagato per scommesse: dalla Figc rischia la squalifica
ARTICOLO PRECEDENTE
Traffico di stupefacenti nel Vesuviano: arrestate 21 persone
ARTICOLO SUCCESSIVO