Treno Napoli-Cosenza, 23enne folgorato mentre caricava il cellulare
Il ragazzo ha una prognosi di tre giorni. Le forze dell'ordine indagano sull'origine della scossa
TRENO NAPOLI-COSENZA – Momenti di paura vissuti all’interno del treno Napoli-Cosenza. Un giovane studente di 23anni è rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre caricava il cellulare nel vagone.
Soccorso all’ospedale di San Luca di Vallo della Lucania, le sue condizioni riportano una prognosi di tre giorni. Le autorità sono intervenute per svolgere gli opportuni accertamenti sul mezzo per chiarire la causa della scossa.
Treno Napoli-Cosenza: cosa è successo?
Da quanto si apprende, il giovane stava tornando a casa da una giornata di studi a Napoli ed era diretto a Marina di Camerota, in Cilento. Il 23enne, mettendo in carica il cellulare in una delle prese elettriche, è stato colpito da una potente scossa elettrica al braccio.
Le urla di dolore del giovane hanno allarmato i passeggeri presenti, che hanno chiesto aiuto. Il capotreno, ha fermato il mezzo alla stazione più vicina, a Vallo Scalo, e ha chiesto aiuto chiamando i sanitari del 118.
Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Luca per accertamenti.
Fortunatamente non ci sono danni; per il ragazzo una prognosi di tre giorni. Nel frattempo i Carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno effettuato tutti i rilievi del caso per capire l’origine della scossa elettrica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Baby bulle napoletane: insulti, minacce e schiaffi. Borrelli: “Bisogna agire!”
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Giugliano-Parete: coinvolte auto e moto. In ospedale il centauro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fagioli indagato per scommesse: dalla Figc rischia la squalifica