Notizie Napoli, cambiamenti anche per il DS? I dettagli
Indiscrezione arrivata da Tuttosport a seguito della possibile conferma dell'esonero di Garcia
NOTIZIE NAPOLI – Alla notizia del possibile esonero di Garcia, arriva l’indiscrezione di un ulteriore cambiamento nella squadra tecnica del Napoli. Secondo le prime pagine di Tuttosport, infatti, ADL potrebbe decidere di cambiare il Direttore Sportivo, ricoperto attualmente da Mauro Meluso.
Notizie Napoli, le indiscrezioni di Tuttosport
L’esito della carriera come allenatore del Napoli sembra essere già scritto per Rudi Garcia. In attesa di conferme ufficiali, il giornale Tuttosport lancia a sorpresa un’indiscrezione. Infatti ci sarebbe la possibilità che, oltre a cambiare Garcia, ADL potrebbe decidere di cambiare il Direttore Sportivo Mauro Meluso.
Qui di seguito l’indiscrezione del giornale sportivo:
“Ora la prospettiva è cambiata e il presidente del Napoli sta valutando se prendere un traghettatore, un trainer al quale consegnare per intero il gruppo squadra oppure se continuare con Garcia, ma affiancandogli un direttore di personalità. Se poi De Laurentiis non volesse rischiare scompensi nell’assetto tecnico (entrambi gli allenatori sono abituati alla difesa a tre), potrebbe decidere di affidare Garcia e lo spogliatoio a un ds di provata esperienza e capacità. Gianluca Petrachi, Frederic Massara e Igli Tare sono senza squadra e con un curriculum di tutto rispetto. In un senso oppure nell’altro, la svolta non si farà attendere. Oggi è prevista la ripresa degli allenamenti e Garcia è atteso al suo posto, di ritorno da Nizza dove ha trascorso due giorni con la compagna e la figlia neonata. Se resta Garcia, arriva un nuovo ds: Petrachi, Tare oppure Massara”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Addio Garcia, oggi la rescissione? Si scalda la pista Conte
ARTICOLO PRECEDENTE