Incidente mortale nel casertano, donna travolta e uccisa da un’auto
Dramma nel casertano, 85enne travolta da un'auto mentre attraversava la strada. Inutili i soccorsi
Incidente mortale nel casertano, una donna ha perso la vita investita da una vettura mentre attraversava la strada. Il dramma si è consumato poche ore fa, intorno alle 13, a Casal di Principe, precisamente nella zona di via San Francesco.
Incidente mortale a Casal di Principe: la ricostruzione dei fatti
La donna, l’85enne Giuseppina Di Bona, è stata investita e uccisa da una macchina mentre attraversava la strada. L’anziana è rimasta incastrata sotto la vettura e, una volta liberata, i soccorsi sono stati vani.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’85enne stava passeggiando nella zona di via San Francesco e, mentre era intenta ad attraversare la strada, un’auto sopraggiunta improvvisamente l’avrebbe travolta. L’impatto violentissimo è costato la vita all’anziana. Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare: i soccorsi si sono rivelati inutili.
In lacrime l’intera comunità cittadina
Sul posto si sono recati i Carabinieri della locale Compagnia e le ambulanze, in attesa dell’arrivo del magistrato di turno per gli ulteriori esami sulla salma.
La donna era molto conosciuta in città e sempre partecipe alla vita religiosa della comunità locale.
Fonte articolo: TeleclubItalia
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA: Tragedia sfiorata a Napoli, 47enne minaccia di far esplodere una palazzina
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sfiorata a Napoli, 47enne minaccia di far esplodere una palazzina
ARTICOLO SUCCESSIVO