Marcianise, lite per un parcheggio: lo colpisce con una mazza da baseball
E’ accaduto presso il centro commerciale Campania di Marcianise, dove è esplosa una violenta lite per un parcheggio. Nello specifico un 47enne di Capua ha aggredito un 45enne con una mazza da baseball per assicurarsi il posto che aveva scelto.
Sul posto sono giunti gli uomini del 112 che hanno bloccato l’uomo.
Marcianise, lite per un parcheggio: i fatti
Come si diceva, i fatti si son svolti nella serata di ieri presso il parcheggio del Centro commerciale Campania. Gli addetti alla vigilanza del parco, dopo aver notato lo scoppio di una violenta lite, hanno allertato le forze dell’ordine.
I militari dell’Arma dei Carabinieri, quindi, sono giunti tempestivamente sul luogo, dove hanno trovato la seguente scena: un 47enne di Capua aveva aggredito un 45enne con una mazza da baseball per assicurarsi il posto che stava occupando la vittima dell’aggressione, solo perché da lui scelto.
Si è reso necessario anche l’intervento del personale medico sanitario, infatti il 45enne è stato trasferito all’ospedale di Marcianise: qui gli è stata riscontrata affetta da trauma cranico con ferita lacerocontusa del cuoio capelluto, con una prognosi di 7 giorni.
A seguito di una perquisizione, il 47enne oltre alla già citata mazza da baseball, è stato trovato in possesso anche di un machete con una lama da 36 cm. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro penale. L’uomo dovrà rispondere dei seguenti reati: lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Violenze a Napoli, 15enni picchiati dal branco al Vomero: il fatto
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Celentano offende Nicholas: un ballerino lo difende
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente ad Avellino, auto si schianta contro un muro: 4 ragazzi feriti