Incidente ad Avellino, auto si schianta contro un muro: 4 ragazzi feriti
Tre dei quattro ragazzi sono stati medicati in ospedale, mentre uno è stato medicato sul posto
AUTO CONTRO UN MURO AD AVELLINO – Questa notte è avvenuto un grave incidente ad Avellino, in via Fratelli Troncone. Un’automobile, per cause ancora sconosciute, è finita contro un muro, ferendo i quattro ragazzi presenti all’interno del mezzo. I coinvolti sono rimasti feriti durante l’impatto, tre di loro sono stati portati in ospedale.
Le indagini avviate dai Carabinieri per capire l’esatta dinamica sono ancora in corso di svolgimento.
Auto si schianta contro un muro ad Avellino: la dinamica
L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte all’altezza di via Fratelli Troncone. Il conducente del mezzo ha improvvisamente perso il controllo e ha terminato la sua corsa contro un muro che delimita la strada. A bordo del mezzo quattro ragazzi, tutti di Avellino.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale e i sanitari del 118. Tre di loro portati in ospedale al San Giuseppe Moscati. Solo uno invece è stato medicato sul posto poiché aveva ferite lievi. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza il veicolo incidentato.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Avellino, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare la precisa dinamica di quanto accaduto, come detto ancora poco chiara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Violenze a Napoli, 15enni picchiati dal branco al Vomero: il fatto
ARTICOLO PRECEDENTE
Marcianise, lite per un parcheggio: lo colpisce con una mazza da baseball
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casalnuovo, arrestato consigliere comunale: botte e minacce alla moglie