Con mollica o senza: Donato costretto a interrompere l’inaugurazione a Milano
Donato De Carlo apre un nuovo locale Con mollica o senza a Milano: l'inaugurazione viene interrotta per motivi di ordine pubblico
CON MOLLICA O SENZA – Col celeberrimo motto Donato De Caprio è riuscito a conquistare non solo il web ma anche migliaia di persone sparse in tutta Italia. Con il suo socio Steven Basalari ha aperto un locale a Napoli e ora anche uno a Milano.
Inaugurazione ricca per Donato di Con mollica o senza
Dopo il successo acquisito e confermato nella sua città Napoli, Donato ha ampliato il suo assett e ha aperto anche in quel di Milano. Al taglio del nastro rosso erano presenti migliaia di giovani, tutti in attesa di ricevere le prelibatezze del locale.
E’ stato, come al solito, tutto filmato e messo in rete: dal taglio del nastro al pianto commosso dei due soci, fieri di questa nuova apertura milanese. Purtroppo però le cose non sono andate come ci si aspettava.
Inaugurazione interrotta: messi da parte cinquemila panini
Erano stati preparati rustici, dolci e oltre cinquemila panini per accontentare i palati di tutti i presenti all’inaugurazione del nuovo locale Con mollica o senza. Purtroppo però, data l’affluenza massiccia, l’evento è stato interrotto dalla pubblica amministrazione per ordine pubblico.
Avevamo preparato 5mila panini, pasticcini e taglio della torta, ma purtroppo non è stato possibile distribuirli, in quanto la pubblica amministrazione ci ha bloccato tutto per ordine pubblico”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Donato De Caprio su Tiktok: dopo l’omicidio della madre le dedica un panino
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Garcia vuole entrare nei primi 4: è corsa Champions
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto a Mugnano, 72enne si accascia in strada. Spavento tra i cittadini