Portici terrore su campo di calcio per bambini: pistola in testa ad un uomo
Portici terrore su campo di calcio: pomeriggio di paura nel vesuviano dove un uomo è stato minacciato con una pistola alla testa davanti ai bambini.
Portici terrore su campo di calcio – Una scena da far west e di terrore puro quella vissuta su un campo di calcio frequentato principalmente da famiglie: genitori e bambini nel Comune di Portici alle falde del Vesuvio.
Portici terrore su campo di calcio, cosa è successo:
Secondo quanto raccontato dai colleghi di Fanpage, il gravissimo episodio si è verificato oggi nel campo di calcio “Super Santos” a Portici.
Le prime testimonianze parlano di un gruppo di ragazzi che hanno raggiunto la struttura sportiva in sella a degli scooter con fare minaccioso e che poi si sono avvicinati ad un uomo puntandogli una pistola in testa.
Gli aggressori hanno poi detto qualcosa nell’orecchio dell’uomo e si sono dileguati: naturalmente il panico si è immediatamente diffuso sul campo dove i genitori sono corsi dalle gradinate a prendere i propri figli sul campo e proteggerli.
Sul posto è immediatamente intervenuta una volante della Polizia di Stato del locale Commissariato di Portici/Ercolano: gli Agenti hanno raccolto le prime testimonianze.
Si tenta di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e capire la matrice dell’atto: secondo le prime indiscrezioni il tutto fa sembrare ad una minaccia o un atto intimidatorio nei confronti dell’aggredito, la Polizia indaga.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: San Giovanni a Teduccio, maxi controlli della Polizia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 7 Ottobre 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pistola e maschera di Scream sullo scooter: fermati 18enne e un 15enne