Giuffredi contro Garcia: “Mario Rui non l’ha mai detto”
Giuffredi contro Garcia dopo l'intervista del tecnico partenopeo. Ecco cosa ha rivelato l'agente di Mario Rui. Nuova "guerra" in vista?
Giuffredi contro Garcia – Il procuratore del terzino portoghese, che già nella infuocata finestra di calciomercato estiva si era distinto per un’uscita poco felice, è tornato a far parlare di sì. Di chi stiamo parlando? Di Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, che stamattina è stato raggiunto telefonicamente dalla dirigenza del Napoli.
Giuffredi contro Garcia per lo scarso impiego del 6 azzurro
Il momento sportivo vissuto da Mario Rui non è certo dei migliori. Titolare quasi inamovibile per Luciano Spalletti, è ora stato “retrocesso” a riserva di Olivera, collezionando un minutaggio senza dubbio inferiore rispetto all’uruguagio.
Ed ecco che il suo procuratore ha nuovamente alzato la voce, puntando il dito contro Rudi Garcia. Il tecnico francese, però, in occasione della conferenza stampa (leggi le parole qui) di avvicinamento al match contro la Viola, ha affermato che Mario Rui non condivide le parole del suo agente. Tra i due, dunque, non vi è alcun tipo di problema.
Stando alle ultime indiscrezioni, tra l’altro, il portoghese è in vantaggio per una maglia da titolare sulla fascia sinistra in occasione del match contro la Fiorentina.
Di diverso parere, l’agente di Rui, che ha commentato a caldo, attraverso una nota su Instagram, l’uscita dell’allenatore. Di seguito le sue parole:
Nuova guerra trar le parti all’orizzonte? I supporters partenopei sperano il contrario, soprattutto dopo che sul Maradona e su Napoli pare esser quasi tornato il sereno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Al Teatro Nest Napoli Est, Vajont in contemporanea con 100 teatri italiani