Ragazzo picchiato in Circumvesuviana: il fatto
Ragazzo picchiato in Circumvesuviana a Napoli. Il racconto choc della vittima e la ricerca dei due aggressori. I dettagli nell'articolo
Ragazzo picchiato in Circumvesuviana senza alcun motivo – Nella notte scorsa, Napoli è stata teatro di un grave episodio di violenza che ha lasciato un giovane di 24 anni in condizioni critiche. Il giovane è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Ponticelli, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione della milza.
L’aggressione è avvenuta su un treno della Circumvesuviana, nelle vicinanze della stazione di Ottaviano, mentre il giovane viaggiava in direzione di Porta Nolana.
Ragazzo picchiato in Circumvesuviana: si analizzano le telecamere
L’incidente è avvenuto nella serata precedente e ha coinvolto due aggressori che hanno brutalmente picchiato la vittima a bordo del treno. La polizia del commissariato di Ponticelli è intervenuta in ospedale per ascoltare la testimonianza del giovane e avviare le indagini. Al momento, la dinamica precisa dell’aggressione è ancora oggetto di indagine. Gli investigatori stanno cercando di determinare se l’aggressione sia effettivamente avvenuta sul treno. Per fare ciò, verranno esaminate attentamente le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nelle stazioni della Circumvesuviana. Queste registrazioni potrebbero contenere informazioni cruciali che aiuteranno nella ricostruzione degli eventi e nell’identificazione degli aggressori. La polizia è impegnata a portare alla luce tutti i dettagli di questo tragico episodio e assicurare giustizia per la vittima.
Il giovane, di origini marocchine, avrebbe poi spiegato di aver ricevuto pugni e calci senza un reale motivo. Le forze dell’ordine sono ora ricerca dei due ragazzi che lo hanno malmenato, rendendo necessario il suo ricovero in ospedale.
Leggi anche questa notizia di cronaca “Dramma a Napoli: 61enne colpito da malore”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO