Ragazzo aggredito in Circumvesuviana è in pericolo di vita
Ragazzo aggredito in Circumvesuviana: un 24enne originario del Marocco è stato brutalmente pestato nei pressi della stazione di Ottaviano
Ragazzo aggredito in Circumvesuviana: Nella tarda serata di ieri, giovedì 5 settembre 2023, un 24enne è stato malmenato a bordo del treno della Circumvesuviana, all’altezza della stazione di Ottaviano, mentre viaggiava in direzione di Porta Nolana.
Ragazzo aggredito in Circumvesuviana: operato d’urgenza, è grave
Il giovane aggredito è un 24enne di origini marocchine con qualche precedente di polizia. Al momento la vittima sta lottando tra la vita e la morte in un letto dell’Ospedale del Mare di Napoli, dove è ricoverato in codice rosso. I chirurghi del nosocomio lo hanno operato d’urgenza per asportargli la milza, gravemente lesionata. Le sue condizioni sono critiche.
La dinamica dell’aggressione è ancora in fase di ricostruzione. Sul caso stanno indagando i poliziotti del Commissariato di Ponticelli, intervenuti in ospedale per raccogliere la testimonianza della vittima.
Un’aggressione feroce e apparentemente immotivata
Ragazzo aggredito in Circumvesuviana: Il 24enne non ha saputo fornire spiegazioni chiare sulla violenza subita. Agli agenti ha raccontato di essere stato avvicinato e poi picchiato da due sconosciuti che lo avrebbero colpito in treno senza ragione. Gli inquirenti stanno verificando anche il luogo esatto dell’aggressione, ragion per cui è molto probabile che acquisiranno le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Potrebbe interessarti leggere anche : Napoli, 20enne colpito al petto da un proiettile: si indaga
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma a Napoli, 61enne colpito da malore si schianta sul monumento