Caivano 28enne arrestato per droga: era sfuggito a un blitz
Caivano 28enne arrestato per droga: era sfuggito alla Finanza scappando dai tetti, mentre la moglie gettava la sostanza nel lavello
Caivano 28enne arrestato per droga – Questa mattina, venerdì 6 settembre 2023, i Finanzieri del Comando provinciale di Napoli hanno tratto in arresto un giovane di Caivano accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il GIP del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare contro lo spacciatore.
Caivano 28enne arrestato per droga: la disperata fuga sui tetti
L’arrestato era sfuggito a una perquisizione avvenuta nella sua abitazione lo scorso 5 settembre, nell’ambito dell’operazione ad “Alto impatto” nel Parco Verde di Caivano. In tale occasione, il 28enne era sfuggito ai finanzieri scappando dai tetti, e aveva tentato di liberarsi di una busta contenente hashish e cocaina. Ciononostante, i Militari erano riusciti a recuperarla.
Mentre l’uomo scappava, la moglie convivente disperdeva la droga nel lavello della cucina, sfruttando il getto d’acqua per sciogliere la sostanza psicotropa. Le Fiamme Gialle avevano dunque arrestato la donna e avevano recuperato una parte della droga.
Gravi indizi di colpevolezza e concreto pericolo di fuga per il 28enne
Caivano 28enne arrestato per droga – Nel prosieguo dell’attività di indagine, l’Autorità Giudiziaria di Napoli Nord ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del marito, ravvisando nei suoi confronti l’esistenza di gravi indizi di colpevolezza per spaccio e il concreto pericolo di fuga. Per tale ragione, la misura ha previsto altresì che all’uomo venga applicato il braccialetto elettronico per monitorarne gli spostamenti.
Potrebbe interessarti leggere anche : Vela Gialla di Scampia: arrestati due spacciatori dalla Polizia
ARTICOLO PRECEDENTE
Previsioni meteo del weekend: temperature oltre i 30° in Campania
ARTICOLO SUCCESSIVO