“Bisognerebbe mettersi nei panni degli altri” così Belen Rodriguez rompe il silenzio
A far parlare recentemente i giornali di gossip era il silenzio che di Belen Rodriguez aveva tenuto nell’ultimo periodo. Stando a quello che riferiscono suddetti giornali e l’ex fidanzato della showgirl argentina Fabrizio Corona, la Rodriguez starebbe male.
Tuttavia, l’ex conduttrice de Le Iene ha rotto il silenzio.
Belen Rodriguez ha rotto il silenzio: ecco cosa ha detto
“Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore”, Belen Rodriguez rompe il silenzio social citando una recente dichiarazione dell’attore Elio Germano. A chi è rivolta quella che sembra essere una vera e propria frecciatina? Almeno per il momento, il destinatario non ha ancora un volto né un nome.
Negli ultimi scatti, la showgirl argentina era apparsa magrissima, cosa che è stata confermata anche dalla diretta interessata. In una recente intervista Fabrizio Corona ha dichiarato quanto segue: “Lei è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basta. Le voglio veramente bene. Oggi lei avrebbe bisogno di un aiuto”.
Pare, inoltre, che la sorella Cecilia si sia proposta di badare a Luna Marì, mentre Santiago starebbe con Stefano De Martino; in questo modo Belen Rodriguez avrebbe modo di concentrarsi solo su se stessa, anche con l’aiuto della madre che in questo periodo le starebbe vicino.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: “Belen non sta bene”, le inaspettate parole di Cattelan preoccupano i fan
ARTICOLO PRECEDENTE
Cicciobello bomber, il Napoli sul piede di guerra: pronta la denuncia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Previsioni meteo del weekend: temperature oltre i 30° in Campania