Calcio Napoli, la ‘bugia’ di De Laurentiis su Osimhen
Calcio Napoli - Osimhen una storia che forse non durerà molto. Secondo alcuni l'attaccante non rinnoverà con gli azzurri
CALCIO NAPOLI – Ci sono ancora gli strascichi della questione relativa all’attaccante nigeriano. Nonostante le vittorie e i gol ritrovati da Victor l’episodio sembra non essere stato del tutto dimenticato.
Quanto durerà ancora l’amore tra Osimhen e il Calcio Napoli?
Il tappeto sotto il quale è stata nascosta la turbolenza di questi giorni sembra abbastanza grande per sopportare ancora qualcosina. Di oggi le parole del Presidente De Laurentiis secondo il quale Osimhen rinnoverà con gli azzurri.
Stando a quanto riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport però non ci sarebbe il sereno all’orizzonte, anzi le:“Parole solo in apparenza rassicuranti, ma che in definitiva non scostano di un millimetro una situazione già cristallizzatasi a fine della sessione di mercato. Le parti si sono confrontate più volte ma non c’è accordo né sull’ingaggio, tantomeno sulla clausola rescissoria. Questo è il contesto e le polemiche nate sui famosi video di TikTok c’entrano poco con la questione rinnovo contratto, ma sicuramente non alimentano il dialogo, visto che il club non ha mai inteso scusarsi con il giocatore”.
E’ ancora lunga
Con il campionato appena iniziato e con uno scudetto da difendere è ancora presto per trarre conclusioni. Ma sicuramente arriverà il punto di svolta che chiarirà la situazione, nel bene o nel male.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Victor Osimhen non batte più i rigori: il motivo dietro la scelta
ARTICOLO PRECEDENTE
Funerali Pella pazzo, c’è chi si è lamentato dell’ “inciviltà”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vela Gialla di Scampia: arrestati due spacciatori dalla Polizia