5 Ottobre 2023

Donna rinchiusa e maltrattata dal compagno: riesce a fuggire

L'uomo l'ha picchiata ripetutamente e minacciata con un machete. Finito in manette

CREDIT: POLIAMBULATORIO TAKE CARE

nuovo centro di ascolto

DONNA RINCHIUSA DAL COMPAGNO-Un altro caso di violenza sulle donne che fa rabbrividire. Una 49enne è stata, per ore, alla mercè del suo compagno, che in preda alla follia l’ha tenuta rinchiusa in casa, maltrattata e picchiata con un machete. Questo incubo è avvenuto a Mondragone, nella provincia di Caserta.

Donna rinchiusa dal compagno: minacciata con un machete per ore

Tutto è successo la notte scorsa. Un uomo di 29 anni ha rinchiuso la sua compagna 49enne in una stanza della sua abitazione, in località Torre di Pescopagano. Le ha usato violenza di ogni tipo, picchiandola e minacciandola con un machete. Dopo tante ore di disperazione, la donna è riuscita a scappare approfittando della distrazione del suo aguzzino. Così ha raggiunto il Pronto Soccorso dell’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno. Qui ha raccontato al personale sanitario ciò che ha passato. 15 giorni di prognosi per lei.

Il 29enne è stato rintracciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone. Ora è detenuto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. L’accusa è sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Ladro cade dal balcone: voleva rubare in un appartamento