5 Ottobre 2023

Frattamaggiore, tenta di rapinare 3 ragazze e le aggredisce: arrestato

Chiamami città

Il ritorno di Salvatore Giuliano Pompei ordina figurine online, CAIVANO SGOMBERO CASA

I Carabinieri della Stazione di Cesa e Sant’Arpino hanno dato esecuzione a un’ordinanza che dispone la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di G.D. Tale misura, è stata emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord all’esito di un’indagine diretta dalla Procura della Repubblica.

Frattamaggiore, tenta di rapinare 3 ragazze: arrestato

I fatti si son avvenuti nella sera del 25 agosto.
Tre ragazze stavano percorrendo la statale Frattamaggiore/Sant’Arpino con la propria auto, quando G.D. avrebbe sbarrato la strada alle ragazze, costringendole sul ciglio della strada. Il suo intento criminoso, si apprende, era quello di sottrarre loro le borse. Avrebbe in ordine minacciato loro di morte, tirato i capelli alla conducente del veicolo e schiaffeggiato una passeggera. Nonostante la violenza subita, la ragazza è riuscita a far desistere il rapinatore nascondendo la borsa sotto al sedile. Pertanto, G.D. si è dato alla fuga.

I militari della stazione di Cesa, dopo aver incrociato il veicolo che procedeva a forte velocità, si son messi all’inseguimento dello stesso. G.D. è stato, quindi, posto in stato di arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, poi per furto d’auto (essendo l’auto su cui viaggiava rubata) e, infine, denunciato per guida senza patente.

Ulteriori indagini hanno consentito di accertare come il predetto fosse implicato con gli eventi accaduti poco prima a Sant’Arpino.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Scampia, scoperta fabbrica di fuochi d’artificio illegale tra case e scuola