Metro Linea 1 Napoli: stop sull’intera tratta
Metro Linea 1 Napoli, sospensione sull'intera tratta per cause ancora sconosciute: disagi per i pendolari partenopei
Metro Linea 1 Napoli – Un’improvvisa interruzione della circolazione sulla linea 1 della metropolitana di Napoli ha colpito i pendolari e i viaggiatori oggi.
A partire dalle ore 14:30 di oggi la circolazione è sospesa sull’intera tratta (Garibaldi – Piscinola). Ad annunciarlo è ANM (Azienda Napoletana Mobilità) con un post sulla pagina Facebook.
Metro Linea 1 Napoli sospesa: disagi per i pendolari
L’annuncio ha gettato nell’incertezza migliaia di persone che dipendono dalla Linea 1 per gli spostamenti quotidiani nella città di Napoli. Questo disagio improvviso è stato causato da motivi ancora sconosciuti, lasciando i passeggeri in attesa di ulteriori dettagli dalla società di trasporto.
Non è ancora chiaro quali possano essere i tempi di ripresa del servizio, non essendo stata specificata la causa dello stop. Si attendono dall’azienda aggiornamenti in merito.
Intanto, la sospensione del servizio ha creato non pochi disagi fra i pendolari i quali, inizialmente, si sono accalcati presso la stazione di Napoli Garibaldi. Gli utenti in attesi sulla banchina, poi, sono stati allontanati e la zona è stata evacuata.
Aggiornamenti: ecco cosa è successo
Giunge in redazione la testimonianza di un pendolare rimasto bloccato per più di un’ora sotto la galleria tra Salvator Rosa e Quattro Giornate. Dunque, la sospensione dovrebbe essere dovuta proprio a questo guasto tecnico, la cui spiegazione resta ancora sconosciuta.
POTREBBE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: V o l o t e a N a p o l i , a n n u n c i a t e n u o v e t r a t t e v e r s o A t e n e e L i o n e
ARTICOLO PRECEDENTE
Spaccanapoli: il primo anno del gioco di carte sulla storia del Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO