Calcio Napoli Mario Rui, l’agente contro Garcia: “È inaccettabile!”
Calcio Napoli, l'agente di Mario Rui scatena la polemica contro Rudi Garcia: "È inaccettabile e sciagurata la gestione del calciatore"
CALCIO NAPOLI MARIO RUI – Dopo la prestazione di ieri sera del Napoli, in occasione del match di Champions League contro il Real Madrid, si accende una polemica. Non per il risultato della partita, sicuramente non positivo ma, considerando la prestazione degli azzurri, meritevole di applausi.
La polemica è partita dall’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi. Il procuratore ha esposto le sue perplessità nei confronti del Mister Rudi Garcia in merito alla gestione del calciatore definendola “irrispettosa e sciagurata”.
Calcio Napoli Mario Rui, parla l’agente
Così a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si gonfia la Rete”, ha esordito Mario Giuffredi, agente del portoghese Mario Rui: “Mario Rui in campo per due minuti ieri sera? La gestione di Mario Rui da parte di Garcia la definisco irrispettosa e sciagurata. Irrispettosa perchè parliamo di un giocatore che negli ultimi due anni è stato uno dei migliori terzini sinistri della Serie A, fondamentale per il gioco di Spalletti ed essere trattato così credo sia irrispettoso.“
Giuffredi prosegue sottolineando che anche le prestazioni di Kvaratskhelia, quando Mario Rui è in campo, sono superiori. Aggiunge: “La considero sciagurata perché se Mario Rui fa una grande prestazione contro l’Udinese e non gli dai continuità, vuol dire che questo giocatore non lo vuoi recuperare. Se il suo pensiero era questo in estate, Garcia poteva dirci di non volere Mario Rui.“
L’agente di Mario Rui, infine, conclude dicendo che vorrebbe una spiegazione logica riguardo questo tipo di gestione del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli-Real Madrid, il commento post partita del capitano
ARTICOLO PRECEDENTE
Disavventura di un turista, rubano la moto a Napoli: l’appello
ARTICOLO SUCCESSIVO